Lavaggio

Lava Express è una lavanderia self service e all'interno non è previsto nessun operatore, quindi il servizio risulta molto più economico di una normale lavanderia.

Nonostante non previsto, il titolare, rende disponibile il più spesso possibile una presenza all'interno del negozio per l'assistenza.

Asciugatura

Sono disponibili nel negozio due asciugatrici per asciugare il vostro bucato, evitando così di portarlo via bagnato e molto pesante, oltre a togliervi il fastidio di stendere e ritirare il bucato.

Consigli utili

Potete lavare ad acqua tutti i vostri capi avendo la tranquillità che saranno smacchiati ed igienizzati.

Lava Express vi offre un sistema comodo, veloce e molto economico rispetto alle lavanderie tradizionali; in circa 35 minuti si ottengono capi lavati, igienizzati e perfettamente asciutti, pronti per essere riposti nell'armadio.

Oltre al vostro normale bucato, la lavanderia self service, risulta molto utile per lavare ed asciugare le ingombranti coperte e piumoni, le vostre tute da sci, gli asciugamani, etc




Simboli del lavaggio con acqua

I seguenti simboli indicano il lavaggio a mano o in lavatrice e possono venire combinati tra di loro per dare indicazioni più approfondite. Importante: la linea indica sempre la necessità di lavare in modalità delicata.

Bacinella con la X: non lavare in acqua.

Bacinella: lavaggio a mano e in lavatrice.

Bacinella + linea: la linea indica il lavaggio a velocità ridotta, con programmi delicati (risciacquo a bassa temperatura e centrifuga breve).

Bacinella con mano: lavaggio a mano, risciacquo normale e centrifuga delicata.

Bacinella + N°: lavaggio in lavatrice, il numero indica la temperatura massima dell’acqua.